This post is also available in: itItaliano

La Scuola è presieduta dal prof. Daniele Del Rio, delegato del Rettore.

Consiglio
Il Consiglio è l’organo di indirizzo, pianificazione e programmazione delle attività della Scuola ed è composto da:

– il Presidente della Scuola;

– un Docente per ciascuna delle aree tematiche, designato dal Rettore su proposta dei Dipartimenti proponenti.
I membri in carica per il primo triennio sono:

I membri del Consiglio durano in carica tre anni e il loro mandato è rinnovabile.

Sono previsti inoltre un Comitato consultivo e il Collegio di Presidenza.

Il Comitato consultivo è composto da rappresentanti di enti, organizzazioni, imprese pubbliche e private ed esercita funzioni propositive. I membri attuali sono:

• Cesare Azzali, Direttore, Unione Parmense degli Industrali.
  • Andrea Chiesi, Direttore R&D Portfolio Management, Chiesi Farmaceutici.
  • Roberto Ciati, Scientific & Government Relations Vice President, Barilla G&R.
  • Carlo Galloni, Presidente, F.lli Galloni s.p.a.

Il Collegio di Presidenza è composto da rappresentanti di istituzioni locali, nazionali, europee e internazionali, tra cui il Comune di Parma, la Regione Emilia Romagna e l’EFSA, ed esercita funzioni di assistenza e supporto del Presidente della Scuola nella definizione degli indirizzi strategici da proporre al Consiglio.