Cambridge Summer School in Applied Human Nutrition

COURSE DESCRIPTION

This post is also available in: itItaliano

Nel programma della Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione, dal 5 al 9 luglio 2019 si terrà la Cambridge Summer School in Applied Human Nutrition organizzata in collaborazione  con il ‘Need for Nutrition Education/Innovation Programme’ (NNEdPro)’ di Cambridge e dall’Institute of Continuining Education della University of Cambridge. Sede di quest’anno saranno l’Homerton College e la School of Clinical Medicine della University of Cambridge.
La Summer School è un corso intensivo che prevede 5 giorni di lezioni frontali e interattive che copriranno diverse aree della nutrizione, dai concetti base alla salute pubblica, passando per i metodi di ricerca e la nutrizione nell’ambiente ospedaliero. Il tutto accompagnato da un fitto programma sociale e da sessioni di mentoring.
La Summer School è aperta a chiunque abbia interesse per la nutrizione e le sue applicazioni, inclusi studenti, laureati e dottorandi e riserverà uno spazio speciale ai dottorandi e agli studenti delle magistrali in ambito food del nostro Ateneo. A questi ultimi sarà anche riservato uno sconto sull’iscrizione e saranno attribuiti, al rilascio del certificato di frequenza e di “proficiency”, 3 CFU.

Maggiori informazioni possono essere richieste all’indirizzo email ufficiale della Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione: advancedstudies@unipr.it

NNedPro Summer School 2019 – Flyer – v3

COUNSELORS DETAIL

• Daniele Del Rio Daniele Del Rio Designation: President Daniele Del Rio is Associate Professor of Human Nutrition at the University of Parma, Italy, and the Scientific Director of the Need for Nutrition Education/Innovation...