Novel Food e insetti edibili tra sicurezza e sostenibilità

Vai su YouTube per vedere il webinar https://www.youtube.com/watch?v=tfQO8UazyBg

Il 27 maggio 2021 si terrà il webinar "Novel Food e insetti edibili tra sicurezza e sostenibilità"

Il Dipartimento di Giurisprudenza, di Studi Politici ed Internazionali, con la collaborazione del Centro Studi in Affari Europei e Internazionali (CSEIA) e della Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione, organizza un Convegno dal titolo “Novel Food e insetti edibili tra sicurezza alimentare e sostenibilità”.

L’evento, patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, è rivolto a studenti, docenti universitari, studiosi del tema, imprese e consumatori e si propone di esplorare, con un approccio interdisciplinare, le molteplici sfide e le complesse problematiche che riguardano la regolazione dei Novel Food e, in particolare, degli insetti edibili.

Il Convegno si svolgerà interamente online, sulla piattaforma Teams.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta una previa iscrizione, utilizzando il form sottostante.

A seguito della iscrizione, il giorno prima del convegno verrà comunicato tramite mail il link di Teams necessario per accedere all’evento.

Leggi la notizia sul sito di Unipr.

È possibile scaricare la locandina con il programma qui!

Per qualsiasi informazione inviare una email a novelfoodconvegno@gmail.com

Necessari
Statistiche