Storie di vita gastronomica

La Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione organizza, per studenti e cittadinanza tutta, una serie di eventi on-line dal titolo “Storie di vita gastronomica: il territorio, i prodotti, le imprese e le persone”, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21, Academia Barilla, Podere Stuard, Associazione Gastronomi Professionisti e Fondazione Bizzozero e inseriti nell’ambito delle attività didattiche del corso di Laurea Magistrale in “Gestione dei sistemi alimentari di qualità e della gastronomia” del Dipartimento Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Parma

Le registrazioni sono aperte e la partecipazione è gratuita!

Riceverai il link a Teams qualche giorno prima del seminario a cui ti sei iscritto.

Il seminario "Sostenibilità e qualità nei vini DOC di Parma, Cantina Vigna Cunial" previsto per mercoledì 14 aprile è stato rimandato al 19 maggio dalle ore 17. Sono ancora aperte le iscrizioni!

Leggi la notizia alla pagina di Unipr.it

Scarica la locandina con il programma qui

Guarda i video:

1. Territorio, cucina e passione: Agriturismo Il Cielo di Strela

(14 Ottobre 2020)

2. Salumificio Terre ducali

(28 Ottobre  2020)

3. L’agricoltura bio nel cortile di casa: Azienda Agricola Podere Stuard

(11 Novembre 2020)

4. La cucina per vivere meglio: Ristorante Mangia La Foglia Bio

(25 Novembre 2020)

5. L’arte del benessere dopo il pasto: Liquorificio Colombo